mercoledì 22 luglio 2009

Oggi vedo: Black Sheep - Pecore assassine & Sulle mie labbra

Sono tornato domenica sera da un fantastico viaggio in moto attraverso la Sardegna, ancora ne sento l'odore se ci penso.
Non ho voglia di scrivere, ma stanotte ho visto due che mi son piaciuti e voglio segnalarveli: il primo è Black Sheep - Pecore assassine, la trama non sto a raccontarla ma il film è un horror che non si prende sul serio gioca coi generi, vi strapperà più di una risata.
Il secondo è un bellissimo film di J. Audiard: Sulle mie labbra. L'incontro tra due persone ai margini porterà eventi inattesi, Audiard mescola abilmente melò, triller e noir notevoli risultati. Qui la trama e qualche riga meriterebbero più impegno da parte mia, ma son le sette del mattino e io sono in piedi da ieri pomeriggio. Dovrete accontentarvi solo della locandina. Oggi va così.

Nessun commento:

Posta un commento