martedì 26 giugno 2012

Oggi scrivo: NON Solo Doc - MANIFESTAZIONE ANNULLATA

Purtroppo, a causa di problemi a quali non è stato possibile porre rimedio la prima edizione di Non Solo Doc è stata annullata.
Nel caso si presentasse una nuova data non mancherò di segnalarlo su queste pagine, nel frattempo potrete dedicare il prossimo sabato pomeriggio ad una partita di calcetto, alla vostra panzetta alcolica (che c'è, sono sicuro) non farà che bene.

2 commenti:

  1. Eh, si! Purtroppo L' evento è stato annullato Gabriele.
    Il motivo è che l' Associazione che doveva ospitare l'evento, OltreLaValle, ha tirato i remi in barca ed ha deciso di proporci la location solo per la mattina, limitandoci gli orari.
    La risposta anche se elegantemente esposta, sono sicuro che già v' immaginate tutti quale possa essere stata.
    C'erano già stati problemi di gestione con loro, anche durante la preparazione dell' evento.
    Questo un pò per inesperienza di tutti ma anche per il solito spirito del "mordi e fuggi" che si usa fare tra "piccole persone" da quelle parti.
    Diciamo che non si aspettavano un baccano legato a NON SOLO DOC e quindi non sono stati pronti a far fronte alle polemiche venutesi a creare nei confronti di una proposta INNOVATIVA e CORAGGIOSA che purtroppo mi/ci ha creato non poche polemiche.

    Ringrazio ancora tutti, soprattutto te Gabriele, per la disponibilità e la cortesia!

    Alla prossima, non mancherò di contattarti.
    A presto!

    M.

    RispondiElimina
  2. Secondo me se a 10 giorni dall'evento in programma mi togli la disponibilità del locale per la mezza giornata aperta al pubblico l'eleganza nel risponderti è quantomeno fuoriluogo.
    Conta su di me per qualsiasi cosa.
    A presto

    Gabriele

    RispondiElimina