venerdì 30 dicembre 2011

Oggi scrivo: l'ultimo post dell'anno!!!

Non mi piace fare classifiche quindi non ne farò, anzi,preferisco preparare le munizioni per il cenone di sabato. Per ora ho li un Soave Vigne della Bra 2008, un riesling VT dolce di Ca di Frara, una boccia di Berlucchi Vintage 2005, un Grumello riserva Buon Consiglio '99 di ARPEPE e un pinot grigio '96 di Zin Humbrecht. Mancano ancora all'appello Champagne e Porto.
Come è andato questo 2011? Mediamente di merda, se mi passate il francesismo.
Una cosa positiva la ricorderò: è caduto berlusconi finalmente. Meglio tardi che mai.
Spero che il 2012 sia meglio anche se, a dirla tutta, non sono così ottimista ed ho paura che la bolla non sia ancora scoppiata.
Per fortuna ho ancora qualche buona bottiglia in cantina, finite quelle vedremo.
Quel che sarà sarà.
All'anno prossimo.

Gabry

Nessun commento:

Posta un commento