Grande Gigi, non proprio: è più dovuto al fatto che facendola con la webcam era l'unico modo per vedere il risultato. Ametto però che si, sotto sotto la mia musa sei tu. :-)
Albani è un bravo produttore...interessante anche il Riesling..da aspettare forse qualche anno perchè si esprima al meglio, ma una bella bevuta anche giovane.. Un ottimo Pinot Nero, anzi eccellenza oltrepadana, è il Maderu di Stefano Milanesi.
Albani mi piace un sacco, il riesling in particolare (anche qui, meglio in annate più fresche). Questo pinot nero però era veramente troppo. Cotto e alcolico come pochi. In sei o sette a tavola non abbiamo bevuto mezza bottiglia. Invece Stefano Milanesi lo conosco, ma ancora mi mancano i suoi vini, devo riuscire ad organizzarmi e a passare da lui una domenica. A presto!
Milanesi è' un fuoriclasse...vini dalla personalità spaventosa!!!...metodo classico non dosato, vendemmie tardive ecc..ecc.. C'è appena stata,il 10 novembre, una degustazione al Vinodromo a Milano dei suoi vini.. Forse, tra un pò, un'altra in brianza.. Buonagiornata!
Ho 39 anni e, tra le altre cose, una sana passione per il vino che cerco di coltivare in vadi modi. Il blog è uno di questi.
Passione e, spero, competenza, quel che leggerete sono solo impressioni di un semplice bevitore.
Naturalmente aperto e ben disposto al dialogo.
Se volete contattarmi potete farlo qui: crash1979@gmail.com
Dì balengo com'è che fai le foto col tuo faccione?
RispondiEliminaStarai mica copiando?
;-)))
Grande Gigi, non proprio: è più dovuto al fatto che facendola con la webcam era l'unico modo per vedere il risultato.
RispondiEliminaAmetto però che si, sotto sotto la mia musa sei tu. :-)
Lo sai che ti perdono e che sono un tuo fan.
RispondiEliminaAlbani è un bravo produttore...interessante anche il Riesling..da aspettare forse qualche anno perchè si esprima al meglio, ma una bella bevuta anche giovane..
RispondiEliminaUn ottimo Pinot Nero, anzi eccellenza oltrepadana, è il Maderu di Stefano Milanesi.
M.
Albani mi piace un sacco, il riesling in particolare (anche qui, meglio in annate più fresche). Questo pinot nero però era veramente troppo. Cotto e alcolico come pochi. In sei o sette a tavola non abbiamo bevuto mezza bottiglia. Invece Stefano Milanesi lo conosco, ma ancora mi mancano i suoi vini, devo riuscire ad organizzarmi e a passare da lui una domenica.
RispondiEliminaA presto!
Milanesi è' un fuoriclasse...vini dalla personalità spaventosa!!!...metodo classico non dosato, vendemmie tardive ecc..ecc..
RispondiEliminaC'è appena stata,il 10 novembre, una degustazione al Vinodromo a Milano dei suoi vini..
Forse, tra un pò, un'altra in brianza..
Buonagiornata!