Sono imperdonabile a non avertti degnato di un augurio prima. Grazie dei tuoi e ti prego di accettare i miei. luigi
ps oggi parlo del Maquè perricone 2009 di porta del vento, dovrebbe essere in vendita su sorgente del vino (non ti ringrazierò mai abbastanza della dritta). Io l'ho trovato ottimo, ni piacerebbe avere un tuo giudizio. Se vieni a torino non esitare a contattarmi.
Grazie Luigi, davvero. Sono molto contento che Sorgente del Vino ti sia piaciuto, io trovo che abbiano una selezione interessante, almeno quanto il progetto che stanno portando avanti. Il Maquè di Porta del Vento non lo conosco, ho provato tutti i loro bianchi ed ho in cantina una bottiglia di nero d'avola 2008, che tra l'altro potrei aprire. Azienda di indubbio interesse, da seguire. Mi pareva avessero prezzi più competitivi in passato.
Ho 39 anni e, tra le altre cose, una sana passione per il vino che cerco di coltivare in vadi modi. Il blog è uno di questi.
Passione e, spero, competenza, quel che leggerete sono solo impressioni di un semplice bevitore.
Naturalmente aperto e ben disposto al dialogo.
Se volete contattarmi potete farlo qui: crash1979@gmail.com
Sono imperdonabile a non avertti degnato di un augurio prima. Grazie dei tuoi e ti prego di accettare i miei.
RispondiEliminaluigi
ps
oggi parlo del Maquè perricone 2009 di porta del vento, dovrebbe essere in vendita su sorgente del vino (non ti ringrazierò mai abbastanza della dritta). Io l'ho trovato ottimo, ni piacerebbe avere un tuo giudizio.
Se vieni a torino non esitare a contattarmi.
Grazie Luigi, davvero.
RispondiEliminaSono molto contento che Sorgente del Vino ti sia piaciuto, io trovo che abbiano una selezione interessante, almeno quanto il progetto che stanno portando avanti.
Il Maquè di Porta del Vento non lo conosco, ho provato tutti i loro bianchi ed ho in cantina una bottiglia di nero d'avola 2008, che tra l'altro potrei aprire.
Azienda di indubbio interesse, da seguire. Mi pareva avessero prezzi più competitivi in passato.