Grande Gigi, non proprio: è più dovuto al fatto che facendola con la webcam era l'unico modo per vedere il risultato. Ametto però che si, sotto sotto la mia musa sei tu. :-)
Albani è un bravo produttore...interessante anche il Riesling..da aspettare forse qualche anno perchè si esprima al meglio, ma una bella bevuta anche giovane.. Un ottimo Pinot Nero, anzi eccellenza oltrepadana, è il Maderu di Stefano Milanesi.
Albani mi piace un sacco, il riesling in particolare (anche qui, meglio in annate più fresche). Questo pinot nero però era veramente troppo. Cotto e alcolico come pochi. In sei o sette a tavola non abbiamo bevuto mezza bottiglia. Invece Stefano Milanesi lo conosco, ma ancora mi mancano i suoi vini, devo riuscire ad organizzarmi e a passare da lui una domenica. A presto!
Milanesi è' un fuoriclasse...vini dalla personalità spaventosa!!!...metodo classico non dosato, vendemmie tardive ecc..ecc.. C'è appena stata,il 10 novembre, una degustazione al Vinodromo a Milano dei suoi vini.. Forse, tra un pò, un'altra in brianza.. Buonagiornata!
Dì balengo com'è che fai le foto col tuo faccione?
RispondiEliminaStarai mica copiando?
;-)))
Grande Gigi, non proprio: è più dovuto al fatto che facendola con la webcam era l'unico modo per vedere il risultato.
RispondiEliminaAmetto però che si, sotto sotto la mia musa sei tu. :-)
Lo sai che ti perdono e che sono un tuo fan.
RispondiEliminaAlbani è un bravo produttore...interessante anche il Riesling..da aspettare forse qualche anno perchè si esprima al meglio, ma una bella bevuta anche giovane..
RispondiEliminaUn ottimo Pinot Nero, anzi eccellenza oltrepadana, è il Maderu di Stefano Milanesi.
M.
Albani mi piace un sacco, il riesling in particolare (anche qui, meglio in annate più fresche). Questo pinot nero però era veramente troppo. Cotto e alcolico come pochi. In sei o sette a tavola non abbiamo bevuto mezza bottiglia. Invece Stefano Milanesi lo conosco, ma ancora mi mancano i suoi vini, devo riuscire ad organizzarmi e a passare da lui una domenica.
RispondiEliminaA presto!
Milanesi è' un fuoriclasse...vini dalla personalità spaventosa!!!...metodo classico non dosato, vendemmie tardive ecc..ecc..
RispondiEliminaC'è appena stata,il 10 novembre, una degustazione al Vinodromo a Milano dei suoi vini..
Forse, tra un pò, un'altra in brianza..
Buonagiornata!